WELFARE INDEX PMI - INDAGINE SUL WELFARE AZIENDALE 2020


Buongiorno, grazie per il suo interesse verso WELFARE INDEX PMI. Si tratta di un'iniziativa, giunta alla quinta edizione, dedicata al welfare aziendale nelle piccole e medie imprese e promossa da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio.

 

La ricerca è curata da Innovation Team, società di ricerche di mercato. L'indagine ha lo scopo di analizzare la diffusione del welfare aziendale nelle PMI italiane. L’iniziativa si concluderà con un evento pubblico nel quale saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche nel welfare aziendale.

 

Le ricordiamo che sul sito www.welfareindexpmi.it potrà trovare resoconti e materiali dell'evento dello scorso anno e contenuti aggiornati su normativa, fiscalità e casi aziendali. Al termine della ricerca la sua azienda riceverà due servizi individuali, gratuiti e riservati:

Welfare Assessment: un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore;

- Welfare Rating: un certificato che permetterà alla sua impresa di comunicare in modo immediato il proprio livello di welfare.

 

La preghiamo di compilare il questionario e la ringraziamo per la sua collaborazione.

 

Nota: le domande contraddistinte dal simbolo * sono obbligatorie.


CLASSIFICAZIONE DEL RISPONDENTE E AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI

Prima di accedere al questionario, le chiediamo di lasciarci i suoi riferimenti che ci serviranno per eventuali contatti successivi relativi al progetto WELFARE INDEX PMI (approfondimenti di ricerca, eventuale premiazione, report di autovalutazione ...) e l’autorizzazione al trattamento dei dati. 

 

Tutte le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della privacy ai sensi dell'Articolo 13 Regolamento UE n.679/2016, e ai soli fini dello sviluppo del progetto WELFARE INDEX PMI. I suoi dati non saranno in alcun modo utilizzati per finalità commerciali.



*

Ragione sociale dell'impresa


Ruolo ricoperto nell'impresa


*

Nome e cognome


*

Indirizzo e-mail


Recapito telefonico


Solo valori numerici sono consentiti per questo campo

Nome del titolare o del responsabile dell'impresa, se diverso da lei


*

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (riportata di seguito) e autorizzo al trattamento dei dati per le finalità del progetto WELFARE INDEX PMI. 

 

Informativa sulla privacy. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate dal personale autorizzato della nostra Società, Innovation Team S.r.l., quale Titolare del trattamento, nel rispetto della privacy ai sensi dell'Articolo 13 Regolamento UE n.679/2016, ai soli fini dello sviluppo del progetto WELFARE INDEX PMI, ad esempio per: effettuare analisi statistiche ed elaborare il Welfare Index; inviarle il report di autovalutazione e il certificato di rating; contattarla per approfondire i risultati dell'intervista; citare, previa comunicazione, il nome della sua azienda in caso ottenga un risultato positivo (ad esempio la premiazione nell’evento pubblico annuale o l’inclusione nella lista dei migliori esempi di welfare aziendale); inviarle comunicazioni relative all’iniziativa (ad esempio invitarla a partecipare all’evento annuale), anche trasferendo i suoi dati a società esterne coinvolte nell’iniziativa. È esclusa ogni finalità di promozione commerciale. I suoi dati saranno trattati con idonee modalità e procedure anche informatizzate da nostri dipendenti, collaboratori e altri soggetti anche esterni, designati Responsabili e/o Incaricati del trattamento od operanti quali Titolari autonomi, che svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica, organizzativa, operativa.

Per ogni ulteriore informazione sul trattamento dei dati personali, anche in relazione ai diritti da lei esercitabili in base al GDPR (artt. 15 – 22), può contattarci al seguente indirizzo: Innovation Team, Via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, e-mail ricerche@innovationteam.eu o scrivendo al Responsabile Protezione Dati, email dpo@cerved.com.